giovedì 15 novembre 2007

Mai + in ospedale!

Oohh mamma mia ragazzi....proprio oggi sn tornata dall ospedale dopo 3 gg di ricovero...ke tortura!!
Certo, m hanno trattata benisismo lì, nn m pss lamentare..ma è cmq un ospedale...guardavo intorno e vedevo gente vecchia e vecchia...e mi dicxevo: MA COSA C FACCIO IO QUI???
Grazie a Dio sono uscita!!!
Ora sto molto meglio.....!!
Sn stata davvero male da venerdì scorso...finkè lunedì nn c'è stato tutto quell'ambaradam!!! nel mio corpo....waaa, ke paura e ke dolori!!!
Nn ho mai desiderato tnt tornare a scuola..anke se c tornerò lunedì, stare cn gli amici, a casa al calduccio...wow, nn c andrò mai più in ospedale..assolutamente.
Cmq, posso dire ke inizierò bene questo mio ritorno alla società "sana", infatti sabato si va a ballare al premiere, il 7 Dicembre mooolto probabilmente conoscerò gli apres la classe (il mio gruppo preferito)..e tanto altro. ora vi saluto. un bacione.
ciauz!

Nessun commento: