sabato 14 aprile 2007

B. Sera!!

Salve a ttt.
Oggi sn di buon umore!
Finalmente sto facendo le guide ttt i giorni sia cn papà ke con il ragazzo di Vità, il marinaretto Andrea........e stiamo diventando brave!!!!
Stasera festeggia il comply la mia cug Mara, quindi purtroppo non potrò andare alla notte bianca, ma x la mia cug qst e altro! Le voglio trpp bene!!
Sn andata a trovarla l altro giorno..era da tnt ke nn stavamo insieme....e siamo state benissimo!!!! Andrò a trovarla più spesso!
Ccomunque...sn stata allo splash a pasquetta..solo ke siamo andate tardi, quindi nn me la sn goduta del tutto..ma x quel poco che c sn stata, mi sn divertita abbastanza!!!
Ho conosciuto la dany, l ale e la manu (finalmente) e devo dire ke sn simpatiche anke dal vivo!!! ANKE SE NN M HANNO RICONOSCIUTO!!! Mi guardavano e dicevano "E KI CAZZO è???" cn qll sguardo pensieroso, interrogativo...ho dovuto gridare LILIALEEEEEEEEEEEEEEEE e loro finalmente OOOHHH PIIICCOLAAA CIAOOOO!! ECC ECC ahahahhahahahaha, eh vabbè!! :P
L unica cs negativa d qst xiodo e ke ho "litigato" cn dei miei amici anke se x una puttanata. Sxo ke kiriremo presto anke xkè mi mancano abbastanza!!!
Cmq sn cambiate tnt tnt cose durante qst vacanze di natale....e tutte in meglio!! Nn potevo essere più felice! E tra qst c'è qll ke i miei si fidano di Andrea abbastanza da xmettermi di uscire cn loro tranquillamente cn la macchina! Ke bellezzaaaaa!!!
Ieri c siamo divertiti, c siamo presi un bel gelatino, un bel giretto sotto a mare a sparare ai granchi e a ginare! ehehehehhehehe! vi voglio beneeeeeeeee!!!!
vabbè rag, io quasi quasi andrei....anke xkè cn qst bella giornata nn m va d stare mlt tempo flippata al pc....preferisco uscire!!!
Ciauuuu!! Beso!!

Ps: Tesoro miooo, Raffaè, tranquillo ke il prox post sarà dedicato ttt a te, ora nn ho testa x mettermi a scrivere...e se devo dedicartene uno, lo devo fare come si deve, nn credi????!!! Ti voglioooo tantissimooo bene, anke se nn c vediamo nè sentiamo spesso...maledetta Sannicola!!! Ciao tesoro mio!

1 commento:

Andrea ha detto...

ciao tesò quando passi da me..io c ho pensato vedi? un bacio