sabato 7 aprile 2007

Mi mancate da morire!!!



B.giorno a tutti. Oggi, nn so cm mai, mi sn svegliata col pensiero alle mie cugina: PAOLA, DANIELA, MARIA E MANILA. Purtroppo nn sn qui cn me...sn a Napoli..quindi nn pss nè vederle spesso nè uscire cn loro, ecc. Certo, ci sentiamo quasi ogni giorno....però è anke vero ke ho bisogno della loro presenza fisica, anke xkè qui giù nn ho parenti. La mia famiglia, oltre ad essere i miei genitori e i miei fratelli che adoro, sn i miei amici. Gli unici cugini ke ho (Frà, Mara Ste) nn li frequento, nn ho zii..siamo soli praticamente! Ed è bruttissimo!!! Loro x me sn come delle sorelle, qll ke nn ho mai avuto! Senza loro starei veramente male!! Le amo di bene, sn stata fortunatissima ad avere cugine così dolci, generose, belle, amabili, divertenti, piene di vita, simpatiche, socievoli...e qnt altri aggettivi potrei trovare x loro. Sn uniche. Piacerebbero a tutti veramente! Si fanno subito amare e darebbero veramente qualsiasi cosa x noi, così cm noi x loro. X nn parlare delle zie, ke adoro!! M dispiace solamente ke nn pss godermele qnt vorrei!!! Cmq tra qst c'è una in particolare, Paola, la mia pronc, nonchè madrina e sorella!! Cn lei c'è un rapporto mlt diverso, anke xkè è la più piccola quindi io fin da piccina sn stata sempre cn lei. E' una xsona stupenda, a lei pss dire veramente ttt e sn strafelice del nostro rapporto!! La amo veramente e sxo d nn separarmi mai da lei, di continuare ad avere qst rapporto speciale sempre. Giuro, quando vinceremo alla lotteria pronc c compriamo una bella casa al nord e andiamo a vivere insieme, ok? Alla faccia d tutti/e!!! T amooooooooooooooooooooooooooooo!!

Nessun commento: