giovedì 5 aprile 2007

__VItale Vitale__



Il primo post voglio dedicarlo ad una xsona mlt speciale, a cui sn tanto affezionata e a cui m sto legando nuovamente!
Io e lei siamo cresciute insieme, c conosciamo da qnd avevamo 1 anno. Fino alla terza elementare siamo state lontane, xkè lei abitava a Lecce, ma poi si trasferì in qst misera cittadella dal nome racale..e così iniziammo a vederci moooolto più spesso (prima c vedevamo solo il Sabato e la Domenica).
E' sempre stata una bellissima amicizia, anche se sn accadute brutte cose, litigi e cose varie.
Però cmq il nostro legame, nonostante ttt ciò ke è avvenuto, è rimasto lo stesso, c siamo sempre volute tanto bene..e ora c stiamo riavvicinando di nuovo...i nostri sforzi stanno iniziando a produrre risultati buoni!
Qnt risate cn lei, qnt cadute, qnt bevute (ricordi qnt ubriacate al solatìo?? ehehehehehe), qnt soldi abbiamo buttato in oggetti d'inutile valore, qnt volte m hai accompagnato dv più desideravo andare, qnt confidenze, qnt schiaffi, qnt consigli, qnt ore nel bagno della scuola ad arrovellarci sul xkè tale xsona s era comportata in quel modo (sai a chi mi riferisco!!), a fumare, qnt volte mi hai incoraggiato e qnt altre mi hai sopportato cn ttt le mie fissazioni....siamo sempre state benissimo insieme.
Ci capiamo subito, anke solo cn uno sguardo riusciamo a fare discorsi interi. Ed è bellissimo aver una tale amicizia, un tale legame cn una xsona, xkè sai d nn essere sola, ke puoi kiedere aiuto e ti verrà dato, sai d essere importante almeno x una xsona su qst mondo ke nn sia un parente..almeno una....
E' una sensazione meravigliosa poter parlare cn qll amica/o senza aver paura di sembrare stupida o altro, confidare i propri segreti semmai trpp grandi x tenerli dentro di noi.......e io tutto ciò lo sto provando cn lei, un'amica storica nel vero senso della parola e a cui sn tantissimo affezionata!!!
Sxo ke d casini nn ce ne siano più e ke nessuno pss rovinare ttt ciò ke stiamo ricreando x noi! Ti voglio bene vità!!!
Vitale vitale...1, 2, 3, 4... ehehehehehehe






2 commenti:

dany ha detto...

ciaoooooo stefyyyyyy!!!!hai visto anche tu un blog??????ora sei tra i miei link per cui ti controllerò spesso e volentieri :-) ciao picculina

liliale ha detto...

grazieee tesòòòòòòò!!! kisssss!