giovedì 5 aprile 2007

X le quattro tipette conosciute da pc su leccenight!!!

Ho conosciuto tnt xsone tramite internet.
Diciamo ke ne sn abbastanza, i più storici sn: KIKO7, ST_JIMMY, ALBOINO, BIKERBOY86, PISKY84, DIEKO, CEZZUYA, MARCORL85, BANDITO, MAZINGAZ87, e altri ke ora nn ricordo.
Qst li ho conosciuti tutti tramite leccenight, un sito ke mi fece scoprire CHERLO86, un mio amico, molti di qst li ho anke incontrati e sn ttt simpaticissimi!!!
Conosco continuamente gente nuova e qst mi fa piacere.
Tra qll ke ho conosciuto da poco, a cui ho dedicato qst post e ke mi fanno morì sn:
DANYSWEET, ke è bravissima, gentilissima e dolcissima e cn cui ho un pò di cose in comune e ke x me è sempre disponibilissima, GRAZIE!; HELLO-MANU, ke è pazza, giocherellona, divertente, gentilissima e anke lei qnd vuole dolcissima, ke vigila sul qst mio blog e cn cui devo fare ben 2 gare..ke sicuramente vincerò io...però nn voglio dirglielo altrimenti poi ci rimane male e mi dispiace!! (ihihihihihihih); RAROFEBB, ke becco sempre sul guest, anke lei simpaticissimissima e divertente; ALY25, ke nn ho ancora avuto il piacere di conoscere un pò di più! Ma da qll ke ho capito nn ha nulla da invidiare alle tre citate sopra!
Sxo d conoscervi meglio e soprattutto dal vivo ragazze!!! un bacione assai assai grosso!!
Sit pop a guerrrrrrrrr tutt e quatt!!! Smuack!











4 commenti:

dany ha detto...

grazieeeee picculinaaaaaaaa!!!!!!un post solo per noi è davvero troppo!!!!TROPPO GENTILE TU!!!certo che ci sarà l'occasione di conoscerci...a pasquetta ci vedrai tute quante + pazze che mai un baciooooo

Unknown ha detto...

grazie davverooooooo!!!
che pensierooooooo gentileeeeeee!!!!!
ma che bella questa cosa!!!!!!!!brav brav piccenn!!!!!!!
un grande bacioooooooo

Alessandra ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeee cuoricino.....sei una ragazza troppo dolce e simpaticissimaaaa.....speriamo di incontrarci presto cosi ci divertiremo tutte insieme.....tanti bacettiiiii bellaaaa!!!!a pasquetta vedrai il macello

liliale ha detto...

ehehehehehehehe...a pasquetta ragà, a pasquetta!