giovedì 5 aprile 2007

Vi è mai capitato???

Questa specie di poesiola, alquanto scarsa, la scrissi l'anno scorso x un ragazzo ke m piaceva...madonna qnt m piaceva!
Ho deciso d ri-scriverla in qst blog xkè c sn mlt affezionata e mi ricorda tante cs di quel xiodo....e poi sn anke tnt affezionata a lui, nonostante la lontananza e il fatto ke nn c sentiamo mlt spesso!!!
Chissà cs m prese quel giorno, bah! Sn pazzaaaa!
Cmq, eccola qui:


Vi è mai capitato di
voler mandare ttt a quel paese e di andare via, dove nessuno può trovarvi, in un luogo segreto ke nessuno conosce, dove avete la certezza che nn verrà MAI qualcuno a rompervi??
Vi è mai capitato di volervi dare alla pazza gioia per dimenticare, fare nuovi incontri, cambiare amicizie, nn avere problemi, senza nessuno che vi dica cosa dovete e nn dovete fare, senza nessuno che vi stia con il fiato sul collo, sempre appresso e soprattutto senza pensare sempre a qll sola xsona che x qualke motivo nn riuscite a dimenticare e allo stesso tempo aver paura che se ve ne andate potreste xderla e nn vederla + e il sol pensiero vi fa stare male??
E non sapete perchè proprio quella xsona in qualche modo è sempre lì, nei vostri pensieri, e arrivate al punto di nn sopportare + neanke voi stessi, di nn sopportare sempre quei pensieri riferiti sempre a qll xsona, tanto da volerla dimenticare, cancellare, debellare dalla vostra mente.
E allora cercate di pensare ad altro, di rivolgere l attenzione verso qualcosa di + bello e concreto....ma dopo un pò ecco ke ritorna quel pensiero maledetto..come se ormai facesse parte di voi....nn riuscite a controllarlo, ma nonostante ttt, anche se dopo vi sentite uno straccio, nn riuscite a fare a meno di sognarla, ed è la sensazione + bella del mondo in quei momenti...
Vi è mai capitato di provare rabbia perchè x un minuto, x delle ore, per una serata quella xsona siete riuscita a tenerla vicino, avete avuto l opportunità di farle ttt qll ke volete, di stare in sua compagnia e poi un minuto dopo, ore dopo, sere dopo nn l avete + vicino a causa di qualcosa o a causa di qualcuno, ma continuate a sperare disperatamente di rivivere quei momenti anche solo x dei pochi secondi?
Vi è mai capitato di guardare qll persona e provare nello stesso tempo sentimenti contrastanti, ossia la sensazione di voler distogliere lo sguardo x paura o anche vergogna, ma allo stesso tempo di nn riuscire in ciò perchè vi sentite irrimediabilmente attratti da quei occhi così dolci.....??
Vi è mai capitato di mancare quell'opportunità di baciarlo/a solo perchè avete paura del dopo?
Oppure, vi è mai capitato di guardare le stelle e desiderare che ci fosse qll persona lì cn voi a tenervi la mano??
E vi è mai capitato di volerne parlare ad un amico/a che pensate possa capirvi, ma che allo stesso tempo avete paura che nn ci riesca, avete timore che vi dica di averla presa troppo sul serio, che alla fine sn state solo delle ore passate insieme, che infondo già si sapeva dall'inizio che una storia nn poteva nascere, che era finita prima ancora che cominciasse, che son state solo nostre illusioni e che in fin dei conti qll xsona nn se ne frega + di tanto di noi???
E vi è mai capitato di preferire la vostra immaginazione, le vostre illusioni pittosto che la dura realtà???






Nessun commento: